martedì 8 maggio 2012

CICOGNA DAY: Domenica 13 Maggio 2012;


CICOGNA DAY: Domenica 13 Maggio 2012;


Le associazioni NANOCICLI–FIAB e LIPU NISCEMI hanno il piacere di invitarvi ad una passeggiata tra i campi della ZPS Piana di Gela, alla scoperta della meravigliosa Cicogna bianca!  Tra i canti degli uccelli in frenetica attività e le fioriture primaverili ad ospitare variopinti insetti, ci sarà davvero tanto da scoprire! Si preannuncia un'esperienza unica! Ad accompagnarci saranno le esperte guide LIPU del Biviere di Gela.
Programma e informazioni
Raduno dei partecipanti: da Niscemi, raduno alla "Marinnuzza", davanti il Bar Petronaci alle 8:15; da Gela, raduno alle 8:15 presso il piazzale antistante il bar Raquette.
Ore 9:00: inizio del percorso a piedi; ore 12:00: sosta per merenda a ridosso di un punto panoramico eccezionale; ore 13:00 rientro a casa;

La partecipazione è aperta a tutti gli interessati; si raggiungerà la località con mezzo proprio.
E’ necessario confermare la propria partecipazione, per prenotazioni e info:
LIPU NISCEMI 3297480889 email lipuniscemi@yahoo.it.
NANOCICLI—FIAB 33405044856 Valentina ;
Munirsi di cappellino parasole, repellente, abbondante acqua e crema solare. La difficoltà del percorso è di livello turistico (no dislivelli);
I partecipanti non sono coperti da assicurazione, pertanto la LIPU declina ogni responsabilità a danni su persone o cose.






Nessun commento:

Posta un commento